TROMBA

Inizia l’attività musicale nel 1988 frequentando tromba presso il conservatorio di "Santa Cecilia" in Roma. Collabora con i più grandi jazzisti italiani C. Santucci, F. Bosso, C. Corvini, M. Corvini, M. Nunzi, D. Rea, A. Gravic, E. Pierannunzi, S. Stivali M. Moriconi, A. Vannucchi, G. Munari, G.Oddi D. Scannapieco e molti altri.

Ha una serie molto nutrita di collaborazioni con Buscaja, Choiba, Chirimia, Maggiolina jazz Urkesta di R. Spadoni, Tankio Band di R. Fassi. Partecipa a varie trasmissioni televisive "I Cervelloni", "Faccia Tosta", “Domenica in“, “Suonare stella” e “Amici” ed altre.

Suona nei più importanti teatri italiani in musical con C. De Sica (Un Americano a Parigi) ed Amii Stewart (Lady Day), con G..Ingrassia e R. Laganà sotto la regia di Proietti (Ful Monty) e ne "La febbre del sabato sera", “Insegnami a sognare” con P. Insegno e “Vieni avanti cretino” con P. Insegno e R. Ciufoli.

Partecipa al "Premio città di Recanati" con Salomon Burke e a Roma con Jenny B e la "Gerardo Di Lella big band" e in varie band come i Baraonna, orchestra del M° Gianni Mazza, Big Band di Franco Micalizzi, i Blues Willies, Greg & Lillo, PMJO diretta dal M° G. Ferrio.

Ha lavorato con i maestri: P. Vessicchio, G. Lombardi, P. Caruso (Concerti con Ornella Vanoni, Giorgia, Mario Biondi nell'ambito del festival "Musica per i borghi").

Negli ultimi registra dischi con Mario Biondi, Samuele Bersani e partecipa alle più note rassegne jazz con il M° Massimo Nunzi “la grande storia Jazz” e con la Iasl Jazz big band diretta da Gianni Oddi. Ascona Jazz Festival 2010.